Ritiro
Interdiscount offre un diritto di restituzione limitato. Qui può vedere le condizioni di restituzione vigenti.
Restituire l'acquisto della filiale
Desidera restituire un articolo acquistato in una filiale? Lo riporti insieme alla prova d'acquisto in una delle nostre filiali.
Restituzione di un articolo
Desidera restituire nella confezione originale un articolo che ha ricevuto negli ultimi 14 giorni?
Ricezione di una spedizione errata
Ha ricevuto una consegna errata o incompleta? Può rimandarci la spedizione. Faremo in modo di farle avere l'articolo corretto e completo.
Danni dovuti al trasporto
La sua spedizione è stata danneggiata nel corso del trasporto? Saremo lieti di aiutarla.
Ricezione di un articolo difettoso
Merce con difetto tecnico. Ha ricevuto della merce difettosa?Può rimandarci l'articolo.
Caso coperto da garanzia
Nel caso di un dispositivo difettoso entro il periodo di garanzia, la aiutiamo a trovare il punto di servizio giusto. Se ha stipulato un'estensione di garanzia per l'articolo difettoso, provvederemo alla riparazione.
Interdiscount-Newsletter
Iscriviti alla nostra newsletter e scopri le nostre offerte, azioni e novità settimanali.