Garanzia Plus – Estensione della garanzia del produttore di 24 mesi
Garanzia Plus vi dà la possibilità di prolungare la garanzia biennale del produttore di altri 24 mesi. Con Garanzia Plus beneficiate dunque di una copertura di almeno quattro anni contro i difetti tecnici e i costi della riparazione o della sostituzione sono a nostro carico.
Per gran parte dei nostri prodotti avete la possibilità di usufruire di questo servizio sia in caso di acquisto online che in caso di acquisto in filiale.
In base al prodotto potete scegliere tra le opzioni «Bring-in» e «Pick-up». Qualora si verifichi un caso di garanzia, l’opzione «Bring-in» vi consente di portare il vostro apparecchio difettoso in una delle nostre filiali, mentre con l’opzione «Pick-up», particolarmente indicata per apparecchi di grandi dimensioni e/o pesanti, il dispositivo difettoso viene ritirato direttamente presso la vostra abitazione, riparato o sostituito dal produttore, quindi riconsegnato al vostro domicilio. L’opzione «Pick-up» è disponibile per tutta la Svizzera e il Principato del Liechtenstein.
Per la copertura della garanzia e le altre condizioni di garanzia si rimanda alle prestazioni riportate nelle di Interdiscount.
Procedura in caso di garanzia
- Bring-in: qualora riscontriate un difetto potete consegnare il vostro apparecchio presso una qualsiasi delle nostre filiali. I collaboratori della filiale valuteranno il caso di garanzia e provvederanno alla riparazione o alla sostituzione dell’apparecchio difettoso.
- Pick-up: se riscontrate un difetto in un vostro apparecchio vi invitiamo a contattare il nostro centro di assistenza tecnica. Interdiscount organizzerà il ritiro, la riparazione o la sostituzione e vi consegnerà l’apparecchio riparato/nuovo direttamente a casa vostra. Si precisa che purtroppo non è possibile provvedere alla riparazione o alla sostituzione dell’apparecchio sul posto.
Interdiscount-Newsletter
Iscriviti alla nostra newsletter e scopri le nostre offerte, azioni e novità settimanali.