Garanzia Plus – Estensione della garanzia del produttore di 24 mesi

Con Warranty Plus, vi offriamo la possibilità di estendere la garanzia di due anni del produttore di altri 24 mesi. Con Warranty Plus siete coperti contro i difetti tecnici per almeno quattro anni e copriamo i costi di riparazione o sostituzione. Quando si effettua un acquisto (sia online che in negozio), si ha la possibilità di prenotare il servizio per la maggior parte dei nostri prodotti.
 
A seconda del prodotto, è possibile scegliere tra le opzioni “Bring-in” e “Pick-up” per la Garanzia Plus. Con l'opzione “Bring-in”, si porta il dispositivo difettoso in una delle nostre filiali in caso di richiesta di garanzia. Con l'opzione “Pick-up”, particolarmente indicata per gli apparecchi di grandi dimensioni e/o pesanti, l'apparecchio difettoso viene ritirato a casa vostra, riparato o sostituito dal produttore e poi riportato a casa vostra. Warranty Plus con “Pick-up” è disponibile in tutta la Svizzera e nel Liechtenstein.

Procedura in caso di garanzia

  • Bring-in: qualora riscontriate un difetto potete consegnare il vostro apparecchio presso una qualsiasi delle nostre filiali. I collaboratori della filiale valuteranno il caso di garanzia e provvederanno alla riparazione o alla sostituzione dell’apparecchio difettoso.
  • Pick-up: se riscontrate un difetto in un vostro apparecchio vi invitiamo a contattare il nostro centro di assistenza tecnica. Interdiscount organizzerà il ritiro, la riparazione o la sostituzione e vi consegnerà l’apparecchio riparato/nuovo direttamente a casa vostra. Si precisa che purtroppo non è possibile provvedere alla riparazione o alla sostituzione dell’apparecchio sul posto.

Interdiscount-Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter e scopri le nostre offerte, azioni e novità settimanali.