DJI
The Sky is the Limit, il motto che vale per tutti – ma non per . L’azienda cinese è uno dei produttori di più conosciuti al mondo. L’azienda è conosciuta per il suo spirito pionieristico e per le sue innovazioni all’avanguardia. La gamma di prodotti diventa sempre più grande: filmmaker, fotografi o anche principianti e bambini, DJI ha per tutti il prodotto adatto. Oltre al più conosciuto di DJI – equipaggiato con 4 rotori – ogni drone viene equipaggiato con almeno una fotocamera, adattata al modello del drone stesso.
NEW DJI FLIP
NEW: DJI RS4 & DJI RS4 Pro
DJI Focus Pro – Percepisci la messa a fuoco
Sistema di controllo degli obiettivi AMF
- Messa a fuoco del soggetto fino a 20 metri, [1] 76.800 punti di distanza
- Fotocamera integrata, algoritmi di riconoscimento IA migliorati
- Modalità AMF, controllo collaborativo della messa a fuoco uomo-macchina
- Controllo dell'obiettivo FIZ, feedback tattile con ammortizzatore magnetico
- Forma d'onda LiDAR, [2] visuale di assistenza della messa a fuoco dall'alto verso il basso
- Compatibile con l'ecosistema DJI PRO
Test: DJI Avata 2
Con l'Avata 2, DJI lancia sul mercato il successore del primo drone Avata. La serie Avata colma il divario tra un classico drone video e un drone FPV. In questo blog vi raccontiamo come DJI ha affrontato questa sfida. Abbiamo testato a fondo il drone in varie ore del giorno per darti la migliore impressione possibile dell'ultima creazione del leader di mercato DJI.
DJI Mini 4 Pro
Il DJI Mini 4 Pro ha subito importanti miglioramenti in termini di riconoscimento delle immagini, acquisizione di immagini, trasmissione video e funzionalità intelligenti. Offre un sistema di evitamento ostacoli omnidirezionale con un peso di 249 g. La fotocamera consente la registrazione di video HDR 4K/60 fps con modalità colore D-Log M a 10 bit e HLG. Con il sistema di trasmissione video FHD DJI O4, raggiunge una portata fino a 20 km. Inoltre, dispone di funzionalità come ActiveTrack a 360°, volo waypoints, ritorno migliorato e controllo di velocità.
- Sotto i 249 g
- Registrazione HDR verticale effettiva a 4K/60 fps
- Evitamento ostacoli omnidirezionale
- Durata massima di volo di 34 minuti*
- Trasmissione video FHD fino a 20 km
- ActiveTrack a 360°
DJI RC 2
Il DJI RC 2 è un telecomando per droni con fotocamera di ultima generazione che combina un design elegante con prestazioni eccezionali. Offre ai piloti un controllo avanzato e un comfort straordinario. Il corpo leggero presenta un magnifico display FHD da 5,5 pollici e un nuovo processore. Il nuovo sistema di trasmissione video O4 offre una portata massima di 20 km* con un sistema di antenne composto da due trasmettitori e quattro ricevitori. Tuffati in ogni scatto creativo e cattura momenti spettacolari con facilità.
- Display Full HD da 5,5 pollici con 700 nit di luminosità
- Touchscreen multipoint a 10 punti
- Trasmissione video fino a 20 km massimi
- Tecnologia di trasmissione video O4
- 32 GB di memoria integrata (slot microSD per memoria aggiuntiva)
- 420 g
DJI Mini 4 PRO
DJI Air 3
DJI Air 3 è un drone pieghevole compatto con due potenti fotocamere: una grandangolare e un teleobiettivo medio 3x. Sperimenta voli più lunghi grazie a un’autonomia di volo massima di 46 minuti, il rilevamento degli ostacoli omnidirezionale e la trasmissione video O4. Cattura dettagli mozzafiato di qualsiasi scena con foto a doppia fotocamera da 48 MP e video HDR in 4K. Con Air 3, riprendi i tuoi soggetti con una creatività illimitata e racconta una storia visiva da un punto di vista unico.
- Doppia fotocamera principale con teleobiettivo medio e grandangolare
- Autonomia di volo max. di 46 minuti
- Rilevamento degli ostacoli omnidirezionale
- Foto da 48 MP con doppia fotocamera
- Video HDR in 4K/60fps con doppia fotocamera
- Trasmissione video O4 in HD
DJI RC 2 (solo Fly More Combo)
Combinando un design elegante con prestazioni eccezionali, DJI RC 2 è un radiocomando per droni di nuova generazione che offre ai piloti un controllo avanzato e un’eccezionale praticità. Il suo corpo leggero integra uno straordinario display FHD da 5,5 pollici e un nuovo processore. Il nuovo sistema di trasmissione video O4 offre una distanza massima di 20 km* grazie a un sistema di antenne composto da 2 trasmettitori e 4 ricevitori. Immergiti in ogni scenario creativo e cattura momenti spettacolari in tutta facilità.
- Display da 5,5" Full HD 700 nits
- Multi-touch a 10 punti
- Trasmissione video fino a 20 km
- Tecnologia di trasmissione video O4
- 32 GB di memoria integrata (slot microSD per memoria aggiuntiva)
- 420g
DJI Air 3
DJI Mini 3
Meno di 249 gVideo in 4K HDRDurata della batteria estesaRiprese verticaliFunzioni intelligentiResistenza a venti fino a 38 km/h (Livello 5)DJI Mini 3
DJI Mavic 3 Classic
Fotocamera Hasselblad con CMOS da 4/3Video in 5.1K HDAutonomia di volo di 46 min.Rilevamento degli ostacoli omnidirezionaleTrasmissione video in HD fino a 15 kmRTH AvanzatoDJI Mavic 3 Classic
DJI Avata
Velocità max. 27 m/s (modalità Manuale)Peso al decolloca. 410 gDimensioni180×180×80 mmMassima distanza di volo11,6 kmMemoria interna20 GBDJI Mini 3 Pro
Peso al decollo: 900 gAutonomia di volo: 34 minuti57.6 km/hzoom digitale 4xDJI Mini 3 Pro
DJI Mavic 3
Peso al decollo: 900 gAutonomia di volo: 46 minutiMemoria interna: 8 GB / Cine: 1 TBDoppia fotocamera 20 MP Hasselblad + 12 MP TeleTello powered by DJI
Divertimento in volo completamente nuovo
Con l’aiuto delle tecnologie di DJI e Intel, Ryze Technology ha sviluppato il drone più piccolo della gamma DJI. Con solo 80 grammi di peso e una velocità fino a 8 metri al secondo, si possono eseguire manovre acrobatiche per raggiungere il massimo divertimento. Il può essere comandato tramite app con lo smartphone e offre compatibilità con un controller supplementare o visore VR. Nonostante le dimensioni compatte, gli sviluppatori sono riusciti ad integrare nel drone una fotocamera con stabilizzatore d’immagine.
Il divertimento di volo è assicurato soprattutto per i principianti e i bambini e offre inoltre una feature fondamentale: Ryze Technology ha sviluppato e messo a disposizione un SDK (Software Development Kit) per la libera programmazione del drone. Per rendere l'introduzione al mondo della programmazione particolarmente interessante per i bambini, il drone supporta, oltre all'SDK Tello, anche il linguaggio di programmazione visiva «Scratch», ed è quindi un prodotto interessante soprattutto per coloro che possiedono già delle conoscenze di programmazione.
SAFEDroneFlying Svizzera
Regole e istruzioni per l'uso della sua drone
Info di baseTest droneAssicurazioneTrainingInterdiscount-Newsletter
Iscriviti alla nostra newsletter e scopri le nostre offerte, azioni e novità settimanali.